indietro

Le origini






Nel 1997 iniziai il mio percorso formativo in Ayurveda, mi appassionai fin da subito all’antica filosofia indiana che si occupa della salute dell’uomo attraverso rimedi naturali.
In questi anni mi sono continuamente dedicata alla divulgazione di questa antica filosofia mediante incontri e conferenze, per promuovere la salute attraverso rimedi ayurvedici.

Con gli anni mi resi conto che molte persone sono principalmente preoccupate del proprio aspetto esteriore più che del proprio benessere totale, inteso come benessere fisico, mentale e spirituale. La maggiore attenzione viene data al viso e ai suoi cambiamenti, in particolar modo ai segni del tempo che passa.

Fu così che iniziai ad intraprendere un percorso formativo e di approfondimento riguardante il lifting del viso effettuato in modo naturale, cioè  con un semplice massaggio, che desse anche benefici di benessere e rilassamento.
Questo trattamento l’ho chiamato AyuRadha ed è una tecnica di Lifting del viso naturale, senza cioè l’uso di bisturi e viene effettuata solo attraverso il massaggio.

AyuRadha, è un vero e proprio trattamento di benessere bellezza
capace di regalarti una pelle più giovane e sanaallentare le tensioni muscolari, attenuare le rughe e alleviare lo stress. Per donarti il piacere di sentirti come una Dea.



AyuRadha nasce da una fusione di alcune tecniche orientali di Trattamento ringiovanente del viso.

Una delle tecniche a cui si ispira RaDea è il Kobido che ha origine in Giappone alla fine del '400 in seguito alla richiesta specifica dell'Imperatrice dell'epoca, che chiese una cura che esaltasse e mantenesse la sua bellezza immutata nel tempo.
Un'altra tecnica da cui prende ispirazione AyuRadha è Mukabhyangam, il Massaggio Ayurvedico del Viso che ha origine in India 5000 anni fa cr. 
Il termine "ayurveda" significa "conoscenza della lunga vita", si tratta dunque di una medicina che va a migliorare lo stato globale di salute dell'individuo, per farlo vivere più a lungo e in uno stato di equilibrio psico-fisico ed emozionale.


Il Trattamento AyuRadha rinnova il volto sprigionando una piacevole sensazione di vitalità, freschezza e turgore.
Rivitalizza i muscoli allentando le tensioni della mimica facciale, favorisce la nutrizione profonda della cute ottenendo dei risultati estetici eccezionali, al termine del massaggio il volto risulterà fresco e riposato, l’espressione del viso sarà distesa e rilassata.

Il Trattamento AyuRadha del viso, della testa e del collo genera un profondo rilassamento della persona trattata, in particolare aiuta a liberarsi dallo stress e dalla stanchezza. É indicato quando si soffre di emicrania, nervosismo, sinusite e mal di testa.
RaDea del viso stimola in profondità la circolazione sanguigna e linfatica regalando nuova luce alla pelle del viso per un colorito più naturale e sano: è sia molto efficace, per combattere i segni del tempo, e anche molto piacevole da ricevere.

I benefici di AyuRadha
1. Migliora la pelle e il tono muscolare del viso
2. Regala sollievo dal mal di testa, tensioni e dolori facciali
3. Genera rilassamento fisico e mentale
4. Da sollievo negli stati di affaticamento visivo
5. Aiuta il drenaggio linfatico del viso e collo

Per poter comprendere meglio gli effetti del trattamento AyuRadha,
è importante trattare la struttura anatomica della pelle, l’anatomia muscolare del viso e il sistema circolatorio linfatico della testa e del collo.
  


Per  informazioni : 
 w.app 338 2272797 – tel.0131 1853845

Nessun commento:

Posta un commento