indietro

mercoledì 24 febbraio 2016

AyuRadha del viso


Il Massaggio AyuRadha nasce dalla fusione di quattro tecniche manuali che hanno avuto origine in Oriente e che da alcuni decenni si sono ormai diffuse in tutta Europa.
Le quattro tecniche manuali che ho acquisito in più di vent’anni di esperienza.

Il Massaggio Ayuradha è un massaggio completo del viso, della testa, del collo e delle spalle e che genera un profondo rilassamento della persona trattata, rinnova il volto sprigionando una piacevole sensazione di vitalità, freschezza e turgore, in particolare aiuta a liberarsi dallo stress e dalla stanchezza fisica e mentale.
Rivitalizza i muscoli allentando le tensioni della mimica facciale, favorisce la nutrizione profonda della cute.
Il Massaggio AyuRadha stimola in profondità la circolazione sanguigna e linfatica regalando nuova luce alla pelle del viso per un colorito più naturale e sano dovuto ad una maggiore irrorazione sanguigna.
Il Massaggio AyuRadha viene effettuato mediante una seduta esperienziale indi-viduale in cui la persona viene fatta sdraiare supina con le gambe sollevate e ben coperta per favorire il rilassamento completo. Prima della pratica del Massaggio, l’operatore invita il ricevente a concentrarsi sul respiro e a rilassare il corpo attraverso la respirazione profonda.
Durante la pratica del massaggio AyuRadha vengono utilizzate creme idratanti per facilitare il movimento delle mani dell’operatore sulla pelle del ricevente.
Successivamente verranno effettuate le digitopressioni dei punti Marma o, se necessario la stimolazione dei punti di riflessologia facciale.

Al termine della seduta di Massaggio Ayuradha, la persona verrà invitata a rimane per qualche minuto sdraiata per potersi rilassare ulteriormente, prima di potersi rialzare.


Nessun commento:

Posta un commento